L'itinerario

Civitavecchia

CIVITAVECCHIA (ROMA)

Ci troveremo al Porto di Civitavecchia a partire dalle ore 13:00 ed entro le ore 17.00, troverete il banco Fitness Dance Cruise dove riceverete tutte le informazioni e il badge per poter partecipare alle nostre attività.

Porto di Genova

GENOVA

Ci troveremo al Porto di Genova a partire dalle ore 12:00 ed entro le ore 16.00, troverete il banco Fitness Dance Cruise dove riceverete tutte le informazioni e il badge per poter partecipare alle nostre attività.

Barcellona

BARCELLONA

Capoluogo della Catalogna, Barcellona è una città unica, affascinante e coinvolgente; una destinazione dove scoprire architetture eclettiche, respirare un'atmosfera vitale e godersi una movida indimenticabile. Come tutte le città di porto, Barcellona si presenta essere una delle più multirazziali, aperte e cosmopolita della Spagna interna, un vero e proprio paradiso per chi ama la modernità ma, nello stesso tempo, è affascinato dalle antiche tradizioni che legano arte, cultura e svago là dove i suoi colori e la sua solarità risultano agli occhi dei visitatori davvero indimenticabili.

Palma di Maiorca

PALMA DI MAIORCA

Capitale delle Baleari, il porto di Palma di Maiorca è il punto di accesso a una città ricca di arte e storia. Sull'isola puoi trovare spiagge bellissime, una fra tutte quella di S'Arenal.

La valletta

Malta

La Valletta è il gioiello barocco di Malta. Posta su una penisola che si affaccia su porti e insenature su entrambi i lati, la città ha sostituito Mdina come capitale della nazione. La città ha una storia lunga e illustre come centro di governo e amministrazione per tutti coloro che hanno governato l'arcipelago dalla sua fondazione dopo il grande assedio del 1565.
Oggi, La Valletta è una città fiorente. Grazie alla sua pianta a griglia e alle sue piccole dimensioni, la città può essere facilmente esplorata a piedi e chi intraprende quest'avventura sarà ben ricompensato dalle meravigliose vedute panoramiche, dai curiosi negozi caratteristici che vendono di tutto, dagli ottimi ristoranti, e soprattutto, dall'architettura sorprendente della città.

Catania

CATANIA

La magnifica fascia costiera della provincia di Catania si affaccia sulle acque dello Ionio.
Adagiata nel verde c'è la città di Catania con le sue grandi piazze e larghe strade, con le sue architetture in pietra lavica e con quelle sfumature brunite.
Un patrimonio storico e artistico fantastico che, unito alla solarità della gente catanese, rende questa città speciale per ogni visitatore.
Un legame forte quello tra l’Etna e Catania, gemma della Sicilia orientale: L'Etna infatti la domina dall’alto, ne disegna i contorni del paesaggio, le offre la sua terra per raccoglierne i frutti, le ricorda la sua potenza inarrestabile.

Civitavecchia

ROMA

Ridente cittadina a Nord di Roma famosissima per il suo porto ma dotata di un bellissimo lungomare e con una bellissima piazza sormontata dal castello. Civitavecchia è una caratteristica città di marittima dove di conseguenza si possono gustare dei prelibatissimi piatti a base di crostacei e magari dopo attendere il tramonto seduti ad uno dei localini presenti sulla sua costa.

Dicono di noi...