Info utili Prima di partire

Posso parlare con qualcuno?
Certamente se non hai trovato quello che cercavi sul nostro sito puoi scrivere una mail a info@fitnessdancecruise.it oppure contattare le nostre agenzia esclusiviste ai numeri 0481 791096 oppure 043834082.

Voglio prenotare con la mia agenzia viaggio o con Costa Crociere è possibile?
Se vuoi partecipare a tutte le nostre attività di bordo, feste e iniziative è necessario prenotare tramite il nostro sito o le nostre agenzie, se hai già fatto la tua prenotazione diversamente per partecipare alle nostre attività dovrai pagare un supplemento. In tal caso ti consigliamo di scrivere subito a info@fitnessdancecruise.it

Come posso pagare la mia prenotazione?
Puoi pagare comodamente online con carta di credito oppure tramite bonifico.

Devo pagare tutto subito?
Alla conferma pagherai un acconto pari ad euro 190 a persona, il saldo andrà fatto circa 50 giorni prima della partenza.

Voglio cancellare la mia prenotazione cosa succede?
Se hai acquistato la polizza annullamento e cancelli per uno dei motivi previsti dalla stessa devi aprire il sinistro subito. Ti consigliamo di scrivere una mail info@fitnessdancecruise.it. Se non hai acquistato la polizza dovrai pagare le penali indicate alla pagina Informazioni Importanti e che variano in base a quanti giorni mancano alla partenza.

Siamo un gruppo abbiamo agevolazioni?
Per avere info su eventuali sconti di gruppi (a partire da 6 cabine in su) devi scrivere una mail info@fitnessdancecruise.it specificando il numero di cabine richieste.

Esiste un' età minima per partecipare?
La crociera è aperta a tutti.

Non faccio fitness posso partecipare lo stesso?
Certamente potrai sempre usufruire di tutti i servizi offerti dalla nave.

Come riceverò i biglietti?
I biglietti della crociera verranno recapitati via mail nei da 7 a 2 giorni circa prima della partenza, trattandosi di una partenza di gruppo, le tempistiche sono differenti rispetto alle partenze individuali.

Quali documenti servono per viaggiare?
Carta di identità o passaporto validi per l'espatrio. Devono essere gli stessi che avete comunicato in agenzia. Nel caso in cui un Ospite si presenti il giorno della partenza senza il documento richiesto, non potrà imbarcarsi e non avrà diritto al rimborso del biglietto di crociera.

Che bagagli posso portare?
Non ci sono limitazioni particolari, ma si consiglia, oltre al bagaglio a mano, di portare un solo bagaglio/valigia per persona.

Cosa posso mettere nel mio bagaglio?
Medicinali, computer, apparecchi fotografici, articoli di valore o delicati devono essere portati a bordo a mano. Le dimensioni del bagaglio a mano non devono in ogni caso superare cm 55x35x25, al fine di permettere il controllo ai raggi X.

Che tipo di abbigliamento è consigliato?
Per le attività di fitness portate il vostro abbigliamento adatto a seconda dell’attività.
Un pullover o una giacca sono utili per proteggersi dagli sbalzi di temperatura tra gli ambienti con aria condizionata e l'esterno.
Nel "Today" (il programma giornaliero delle attività previste a bordo) troverete suggerimenti sull'abito da indossare per cena al ristorante servito, casual o formale.
Per le escursioni a terra consigliamo un abbigliamento sportivo, con scarpe comode.
Per l'eventuale visita di luoghi religiosi raccomandiamo un abbigliamento adeguato.
Per motivi di igiene, è indispensabile accedere alla palestra con scarpe da ginnastica destinate esclusivamente a quest'uso e con abbigliamento adatto.
A bordo, in cabina, troverete teli mare a disposizione gratuitamente per solarium e piscine e da portare a terra nelle escursioni in spiaggia. Non dimenticare inoltre i vestiti per le serate...

Dicono di noi...